Valeria Golino, Paolo Bonolis e Michela Coppa ospiti a Villa Rizzo Resort & SPA

Villa Rizzo Resort & SPA

Un evento di richiamo internazionale e un hotel di charme per le vostre vacanze in uno degli angoli della Campania più autentici e affascinanti. Villa Rizzo Resort & SPA è a San Cipriano Picentino, tra il mare di Salerno e il Parco del Cilento, a meno di dieci chilometri da Giffoni, il paese famoso per ospitare ogni anno la rassegna di cinema per bambini e ragazzi. Il Giffoni Film Festival inizia oggi con le prime guest star e le proiezioni di film attesissimi dal pubblico più giovane.

Sono molti gli ospiti del festival che hanno scelto Villa Rizzo. Fra tutti, la bellissima Michela Coppa, presentatrice della striscia quotidiana della manifestazione, giunta insieme ai suoi assistenti per concedersi, oltre al dovere, anche il piacere di un soggiorno di relax. Ma gli arrivi speciali a Villa Rizzo proseguiranno anche nei prossimi giorni. Oggi, per esempio, sono attesi Paolo Bonolis e Valeria Golino, ospiti vip del festival, protagonisti nella giornata odierna sul red carpet del Giffoni.

Villa Rizzo accoglie i suoi ospiti in un’antica masseria della nocciola, fra le colline e il mare, in un suggestivo noccioleto di dodici ettari. La dimora è facile da raggiungere da ogni punto della Campania, grazie ai rapidi collegamenti con Salerno, Napoli, Paestum, Capri, Positano e le altre località della Costiera Amalfitana.

Si può scegliere fra tre diverse tipologie di sistemazioni – fra cui due appartamenti -, tutte ampie e luminose, corredate da comfort moderni e con viste panoramiche sulla natura circostante.

Uno staff di professionisti vi attende nel centro benessere di Villa Rizzo, un vero gioiello del wellness con sauna, idromassaggio, bagno turco, doccia cromatica ed emozionale, zona relax, percorsi benessere, sale per massaggi e angolo tisaneria. Vale una sosta la piscina all’aperto, circondata da una lussureggiante vegetazione: sul solarium ci si può godere un lungo bagno di sole, rinfrescandosi con un tuffo in acqua o con uno dei tanti cocktail e bibite serviti a bordo vasca.

La giornata a Villa Rizzo si può concludere con una cena light servita all’aperto, nella splendida terrazza affacciata su questa splendida parte di Campania.

Villa Rizzo Resort & SPA - Masseria    Villa Rizzo Resort & SPA - Junior Suite    Villa Rizzo Resort & SPA - Appartamento Il Mandarino    Villa Rizzo Resort & SPA - Camera La Castagna

Villa Rizzo Resort & SPA - Colazione in terrazza    Villa Rizzo Resort & SPA - Relax in piscina    Villa Rizzo Resort & SPA - Centro benessere    Villa Rizzo Resort & SPA - Masseria

12 luglio 2011  |  categoria: News

Lascia un commento