Villa Ginanni Corradini: lusso e bellezza incontrano la felicità

Villa Ginanni Corradini

Oltre l’orizzonte piatto dipinto del verde dei prati e dell’azzurro del cielo spunta qualcosa d’inatteso. Si chiama Villa Ginanni Corradini. Nata nel Cinquecento come proprietà dei conti Ginanni Corradini, ecco spiegato il nome, la dimora è stata restaurata da pochi anni sotto la tutela delle Belle Arti – i lavori si sono conclusi nel 2006.

La location è un parco secolare ritagliato nella campagna romagnola fra Ravenna, da visitare assolutamente, Cesena e Forlì, a una manciata di minuti dalle spiagge e dalle boutique griffate di Milano Marittima. Il divertimento e le lunghe notti della Riviera, però, sono un tenue ricordo. A Villa Ginanni Corradini si arriva per respirare il piacere di un luogo ameno, rilassante, rigenerante. Tutto è stato pensato per coccolare l’ospite, a iniziare dal servizio dello staff, impeccabile come accade solo in una vera dimora – è disponibile anche un eccellente servizio di catering per feste, matrimoni ed eventi aziendali.

La scelta di soggiorno può ricadere sulla camera matrimoniale, la soluzione più semplice delle tre: elegante e signorile, la impreziosisce un bel bagno policromo con rifiniture di pregio. Chi aspira a salire di livello può optare per la junior suite: ampia e luminosa, ha un romantico caminetto e l’accesso privato al parco secolare della residenza. Ma la vera gemma è la Ginanni Corradini Suite, non una semplice stanza, bensì un vero e proprio appartamento di lusso. Nei suoi 90 metri quadrati troverete tutto, incluse due camere signorili, altrettanti bagni decorati con mosaici preziosi, il salotto con il camino, la cucina e la sala da pranzo. Il tocco finale? Il giardino privato, perfetto per una siesta fra un trattamento estetico e un altro. Sì, perché a Villa Ginanni Corradini il lusso incontra il benessere.

Nei locali della dimora troverete uno dei più accreditati studi di medicina estetica d’Italia, al servizio esclusivo degli ospiti, in via preferenziale, per tutto il periodo del vostro soggiorno. Condotto dalla dottoressa Barbara Lorenzin, il centro propone diagnosi e cure personalizzate per tutti gli inestetismi del corpo e del viso, per i problemi alimentari e per la prevenzione dell’invecchiamento. Ma non solo. Se cercate una parentesi anti-stress, affidatevi al servizio di fisioterapia: spesso, basta un buon massaggio, realizzato da mani sapienti, per sciogliere la tensione muscolare e ritrovare il sorriso.

E proprio perché la bellezza è una promessa di felicità, Villa Ginanni Corradini propone in esclusiva agli ospiti di Dimore D’Epoca un’offerta irripetibile, limitata ai mesi di maggio e giugno. Con questa promozione avrete una notte in omaggio e la possibilità di dedicare un weekend a voi stessi, per riabbracciare il benessere e la forma fisica perduti. Avete programmi per il prossimo fine settimana?

La Ginanni Corradini SuiteLa Junior SuiteIl parco secolareInterno della villa

17 aprile 2015  |  categoria: Scopri i nostri Hotel

Lascia un commento