Palazzo Segreti, stile e modernità all’ombra della Madonnina

Palazzo Segreti - Camera 18, la camera che fa sognare

Volete scoprire un nuovo stile di soggiorno? Da oggi potete farlo nel pieno centro di Milano. Tra il Duomo, la Scala e il Castello Sforzesco, a pochi metri da via Dante, troverete Palazzo Segreti. Palazzo Segreti è qualcosa di più di un semplice hotel. Immaginate una seconda casa nel cuore della milanesità. L’anima di Palazzo Segreti è antica fuori e moderna dentro.

Ospitato in un palazzo signorile della Milano bene, il palazzo è il risultato di un progetto architettonico dalla forte identità: spazi intimi e personalizzati, opere d’arte, design e comfort dal gusto contemporaneo. Siete in visita di piacere a Milano? Palazzo Segreti è il rifugio per un soggiorno raffinato.

Seguite il percorso di ombre e luci attraverso i quattro piani della dimora fino a trovare la vostra camera preferita: ce ne sono diciotto, tutte uniche. Le tipologie sono tre: suite, junior suite e deluxe. Volete immergervi nello spirito zen? O preferite un clima più internazionale e accogliente? C’è la camera ispirata ai loft newyorchesi, con forti giochi di chiaro scuro e arredi essenziali o la junior suite con il pavimento antico in teak, la vasca in camera e un letto a baldacchino romanticissimo.

Energia e positività? Godetevi una camera total white per ritrovare energia e positività. Se invece preferite virare verso l’antico, concedetevi il piacere di una junior suite ampia e accogliente, dai toni verdi riposanti e seducenti.

Le sorprese di Palazzo Segreti non finiscono qui. La dimora vi propone ogni mattina la colazione con gli ingredienti della tradizione italiana: prodotti bio e artigianali, le torte fatte in casa, pane e brioches sempre fresche, i sapori di un tempo. Le proposte golose non si fermano al primo mattino.

Alla sera potete concedervi una sosta nell’area Winery: un buon calice di vino, un tagliere di salumi tipici della Bassa Parmense, un piatto di formaggi tipici, solo il meglio della filosofia slow food.

Palazzo Segreti - Camera 2, internazionale e accoglientePalazzo Segreti - Camera 4, un'immersione nello spirito newyorkesePalazzo Segreti - Camera 8, suitePalazzo Segreti - Camera 10, total white

Palazzo Segreti - Camera 12, junior suitePalazzo Segreti - Camera 17, coinvolgente ed ecletticaPalazzo Segreti - Sala colazioniPalazzo Segreti - Bar

9 ottobre 2012  |  categoria: Scopri i nostri Hotel

Lascia un commento