Un soggiorno di benessere a Faenza: Oriente e Polinesia nel nuovo Cottage & SPA di Relais Villa Abbondanzi

Relais Villa Abbondanzi - hotel di charme a Faenza

Essenze arboree pregiate, piante di fiori perenni e un grande parco privato di esemplari secolari. Relais Villa Abbondanzi, sontuoso hotel di charme dell’Ottocento, vi schiude le porte di un mondo a sé, protetto dalla cinta verde, lontano dal caos della città seppur a pochi minuti dal centro storico di Faenza. In questa oasi, il wellness e il relax hanno trovato la loro dimora: merito del Cottage & SPA, un centro benessere di recente apertura ispirato alla concezione olistica dell’uomo. Corpo e mente vivono l’uno per l’altro: ecco la filosofia olistica alla base delle proposte benessere offerte nel Cottage & SPA. I trattamenti a disposizione aiutano a riscoprire la parte più profonda di se stessi, grazie all’uso esclusivo di ingredienti naturali, ricchi di principi attivi e privi di sostanze chimiche modificate: nasce così un’esperienza d’intenso piacere da vivere in coppia per un weekend o per un soggiorno lungo.

Il tocco delicato del massaggio, da scegliere fra un’infinita varietà di proposte e trattamenti benessere, vi sorprenderà, fino a farvi scivolare in uno stato di mistico piacere: movimenti lenti, ripetuti e avvolgenti, come quelli dell’esotico massaggio polinesiano, novanta minuti di pura estasi dei sensi (attenti al deliquio dei sensi…). Oppure sperimentate il potere rigenerante delle pietre laviche adagiate sui punti Chakra: in abbinamento al massaggio ayurvedico, questo trattamento vi donerà l’armonia e l’equilibrio interiori. Esotismo anche nelle due SPA private del centro benessere, sessanta metri quadrati ciascuna, una in stile orientale e una in stile polinesiano, entrambe rifinite con elementi di pregio. Le note di musiche lontane riconciliano con i propri sensi, al pari di sauna, bagno turco, doccia emozionale o aromatica sensoriale, idromassaggio e area relax, presenti per un uso esclusivo in entrambi gli ambienti. I due cottage SPA privati sono lussi da concedersi per momenti davvero speciali: champagne, tisane rigeneranti accompagnano light snack e frutta, insieme ad un’ampia scelta di rituali e trattamenti speciali fra cui scegliere il vostro preferito.

Avete mai provato il benessere dei lettini ad acqua? Elemento essenziale della vita, forse non tutti sanno che l’acqua favorisce il rilassamento, oltre che l’abbandono della mente e del corpo. Il lettino unisce il comfort estremo del materasso ad acqua riscaldata ai benefici influssi della cromoterapia. L’effetto? Relax immediato, con benefici protratti nel tempo.

Se volete vincere gli inestetismi del corpo, provate la linea Thalasso, l’azione curativa del mare, con alghe marine, ricche di oligoelementi, combinata con i benefici effetti dei vapori del lettino termale. Moderne attrezzature targate Technogym e personal trainer nell’area fitness. Per chi ama poco sudare, macchinari all’avanguardia rimodellano il corpo, ridonando l’armonia perduta; tra questi, è da provare Ultrapowerplus, ultrasuono cavitazionale utile contro adipe, cellulite e ritenzione: drena il tessuto in profondità, migliora l’elasticità e la tonicità della pelle e stimola la circolazione fin dalle prime sedute.

Il Cottage & SPA di Relais Villa Abbondanzi offre numerosi trattamenti viso e body, per il ringiovanimento e la pulizia della pelle. Più giovane il vostro corpo, più giovane il vostro spirito.

Cottage & SPA - Private SPA    Cottage & SPA - Relax    Cottage & SPA - Private SPA    Cottage & SPA

Cottage & SPA - Massaggi    Cottage & SPA - Massaggi    Cottage & SPA - Sala fitness    Cottage & SPA - Vista notturna

8 giugno 2011  |  categoria: Regalati Emozioni

Lascia un commento