Calde e accoglienti proposte per un San Valentino molto glamour

Tenuta San Domenico

Si dice che per “San Valentino la primavera sta vicino”. Forse il detto non vale per tutti gli anni, visto e considerato il grande gelo e la tanta neve scesa un po’ ovunque in questi ultimi giorni. Per festeggiare il 14 febbraio vi consigliamo quindi qualche caldo rifugio, dove potrete rilassarvi e godervi la festa degli innamorati coccolati da lusso, comfort e atmosfere romantiche. Siete pronti per scegliere il vostro San Valentino?

Fuga romantica sotto le Torri

Bologna è una meta facile e comoda da raggiungere un po’ da tutto il Nord Italia. I suoi portici, le sue piazze e vie offrono tanti scorci caratteristici. Nel centro storico della città, a pochi passi da Porta Santo Stefano e da Piazza del Baraccano, vi attende Il Convento dei Fiori di Seta. Per la vostra fuga romantica, questa dimora vi propone un’offerta speciale con accesso esclusivo al centro benessere e tante altre piccole sorprese riservate ai veri innamorati.

San Valentino in Grangia

Scommettiamo che non avete mai trascorso un San Valentino in Grangia? La Grangia è una tipica costruzione rurale diffusa nelle campagne vercellesi. Borgo Ramezzana vi aspetta tra le risaie e le colline del Monferrato, di fronte a un paesaggio che regala viste stupende sulle vicine vette bianche delle Alpi. Lusso, privacy e un tocco d’oriente in ogni ambiente. Con l’offerta speciale di San Valentino potete regalarvi un soggiorno con massaggio di coppia e cena degustazione.

Love and the City

Siete mai stati ad Ascoli? Se la risposta è no, è giunto il momento di scoprirla. Residenza 100 Torri vi porta nella città del bianco avorio e del travertino e vi propone un soggiorno di tre notti nel cuore della città. Accoglienza con aperitivo di benvenuto nel giardino d’inverno e assaggio della tipica oliva fritta all’Ascolana. A seguire, cena tipica e la “ghiotta buona notte” con una sorpresa in camera.

Campania mon amour

A pochi passi dall’antica Capua e dalla Reggia di Caserta vi aspetta la tenuta più incantevole della Campania. Si chiama Tenuta San Domenico e promette di stupirvi con un’offerta di soggiorno principesca. La tenuta comprende l’antica residenza settecentesca appartenuta a diverse famiglie della nobiltà borbonica e un grande parco floreale. Il pacchetto San Domenico in Love prevede il pernottamento in camera matrimoniale, prosecco e frutta in camera, cena romantica per due e colazione in camera con tante piccole dolcezze della pasticceria artigianale campana.

La magia della Sardegna

Stanchi della solita isola? Partite alla volta della Trexenta per scoprire la Sardegna come mai non l’avete vista prima d’ora. A Senorbì, nella terra dei nuraghi, potrete soggiornare all’Hotel Hammam, esclusiva proposta di Dimore D’Epoca per il vostro San Valentino di benessere. Il pacchetto di San Valentino include un ingresso alla Spa, con bagno turco, percorso Kneipp, docce emozionali, cromo, aroma e musicoterapia. In più, il cocktail di bollicine, una cena a lume di candela e una dolce colazione al vostro risveglio. Che ne dite? Si parte per la Sardegna?

Il Convento dei Fiori di Seta - Atrio    Il Convento dei Fiori di Seta - Suite    Borgo Ramezzana - Camera    Borgo Ramezzana - Ristorante

Residenza 100 Torri - Suite    Residenza 100 Torri - Suite    Hotel Hammam - Camera    Hotel Hammam - Ristorante

7 febbraio 2012  |  categoria: Regalati Emozioni

Lascia un commento