Dalla Riviera al Chiantishire, le ultime offerte per un San Valentino indimenticabile

Villa Principe Leopoldo Hotel & SPA

In riva al lago o nel paesaggio ondulato delle Langhe? Di fronte al mare più blu della Liguria o immersi nel benessere di un esclusivo resort dell’Umbria? Oppure fra le morbide colline della Toscana, in un vero borgo del Seicento abbracciato da un grande parco e dalla campagna del Chiantishire. Che San Valentino sarebbe senza Dimore D’Epoca? Ecco perché vi proponiamo cinque destinazioni tra cui scegliere per festeggiare insieme al vostro partner un 14 febbraio indimenticabile.

Momenti romantici a Lugano

La magia del lago e l’incanto di una villa di lusso con vista panoramica. Per arrivare a Villa Principe Leopoldo Hotel & SPA non dovrete far altro che salire sulla Collina d’Oro.  Appena arrivati vi si schiuderà l’incanto di un ambiente esclusivo, raffinato, mondano. Per sorprendere la vostra persona amata potete scegliere l’offerta Momenti romantici a Lugano, riservata ai veri amanti del lusso. Un consiglio? La SPA e il ristorante sono di categoria superiore.

Tra vini e tartufi

Nelle Langhe si respira il vero profumo del Piemonte. I vini si chiamano Barolo e Dolcetto e vi accompagneranno per tutto il vostro soggiorno a Relais DiVino. Nel suo centro benessere potrete abbandonarvi alle virtù rilassanti dell’idromassaggio, del bagno turco e della vino terapia. L’offerta per San Valentino di Relais DiVino include due notti in suite, altrettante colazioni, una cena romantica, l’ingresso al centro benessere e una sorpresa in camera.

Un tête-à-tête in Riviera

Residenza Palazzo Vescovile vi invita a Noli, grazioso centro turistico della Riviera ligure di Ponente, tra Savona e Albenga. Nelle sue stanze quattrocentesche e sulle terrazze vista mare potrete abbracciare in un solo sguardo i colori della Liguria. Il ristorante interno, pluripremiato dalle guide del settore, propone una cena romantica a lume di candela a base di delizie pescate sul posto. Prezzo speciale per soggiorni in suite.

Coccole e relax in Umbria

Riuscite a immaginare un resort all’avanguardia immerso tra i colli della regione più verde d’Italia? Questo resort si chiama San Pietro Sopra Le Acque. In una cornice da sogno potete regalarvi un San Valentino ricco di emozioni e sensazioni uniche. Basta entrare nel suo centro benessere per sentirsi subito rigenerati. L’offerta San Valentino in Love ha tutto per stupirvi piacevolmente e se volete fare una sorpresa al vostro partner, potete personalizzarla con una serie di servizi esclusivi.

L’amore nel Chiantishire

I profili ondulati dei colli toscani vi accompagneranno fin sulla soglia di Borgo San Luigi, borgo rurale del Seicento circondato da un parco sconfinato. Siete a un passo dalle più rinomate aziende vitivinicole del Chiantishire, dove nascono i grandi vini toscani famosi in tutto il mondo. Borgo San Luigi vi propone due offerte per il vostro San Valentino: Active, con escursione in quad, o Relax, con massaggio di coppia. Entrambi i pacchetti prevedono pernottamento, due cene a lume di candela e due biglietti omaggio per le Terme di San Giovanni a Rapolano.

Relais DiVino - Camera    Relais DiVino - Ristorante    Residenza Palazzo Vescovile - Camera    Residenza Palazzo Vescovile - Ristorante

San Pietro Sopra Le Acque    San Pietro Sopra Le Acque - Centro benessere    Borgo San Luigi - Camera    Borgo San Luigi - Relax

8 febbraio 2012  |  categoria: Regalati Emozioni

Lascia un commento