8 offerte per un Capodanno extralusso

Hotel Duchessa Isabella - Ferrara

In cerca di qualcosa di esclusivo per dire addio al 2013? Con le nostre offerte di Capodanno potete scegliere le mete più belle d’Italia! Un castello fatato o un boutique hotel nel centro storico di Firenze. Sul lago o sulla Divina Costiera. Siete pronti per partire?

Nel cuore di Firenze

Per il vostro Capodanno a Firenze, potete approfittare dell’offerta dell’Hotel Il Guelfo Bianco. Camera, colazione a buffet, guida turistica e coupon di benvenuto per il bistro Il Desco a un prezzo speciale. L’Hotel Il Guelfo Bianco è una meta esclusiva nel centro storico di una delle città più belle del mondo, a cinque minuti a piedi da Piazza Duomo e dagli altri capolavori del Rinascimento.

A Ferrara (e nel mondo)

In uno dei più eleganti hotel di tutta Ferrara potete trascorrere un Capodanno originale. All’Hotel Duchessa Isabella troverete dj set e open bar, cena a buffet, spettacolo di musica live e collegamento streaming con 4 città del mondo per un ultimo dell’anno diverso dal solito. Provare per credere!

In un castello da fiaba

Per chi cerca il massimo del romanticismo, niente di meglio di un antico maniero a pochi minuti da alcune fra le più interessanti città d’arte del Nord Italia. Nel Castello di Chiavenna Landi, alle porte di Cortemaggiore (Piacenza), troverete La Tavola Rotonda. Nella sua offerta per Capodanno c’è tutto: accesso all’area benessere nelle grotte segrete del castello, Cenone, kit cortesia “coccole” in camera, brunch e late check-out.

Total relax

Volete approfittare degli ultimi giorni dell’anno per ricaricare le batterie? Regalatevi un Capodanno in una Spa da mille e una notte. Con l’offerta di Villa Rizzo avrete aperitivo, Cenone e pacchetto benessere con Jacuzzi, degustazione di Prosecco a bordo vasca e maschera rigenerante personalizzata.

Vista lago

L’Hotel Cannobio vi invita sul Lago Maggiore per un ultimo dell’anno molto glamour. La sua offerta di Capodanno comprende pernottamento in camera doppia vista lago con prima colazione a buffet, una bottiglia di Champagne in camera, Gran Cenone e brunch del 1° gennaio. Cannobio è un ridente borgo dell’alto Piemonte, a breve distanza dal confine con la Svizzera, dai Castelli di Cannero, dalle Isole Borromee, da Ascona e da Locarno.

Sulla Divina Costiera

La Costiera Amalfitana e Ravello vi aspettano per un Capodanno esclusivo. L’Hotel Villa Maria è un’antica residenza appartenuta a un nobile romano collocata in uno dei punti panoramici più suggestivi al mondo, tra Villa Rufolo, la piazza e Villa Cimbrone. Camera doppia standard, prima colazione a buffet, Cenone e Veglione al Club Le Mosaïque sono inclusi nell’offerta.

Resort in Umbria

Un convento del Seicento di fronte al panorama dei Monti Martani. Mai trascorso un ultimo dell’anno in un resort di lusso? San Pietro Sopra le Acque ti aspetta nel cuore dell’Umbria con un’offerta da prendere al volo: soggiorno in camera doppia, Cenone di San Silvestro, ingresso giornaliero all’area benessere, sconto del 10% su tutti i massaggi e trattamenti prenotati e omaggio di Capodanno.

Alle porte di Torino

L’Hotel Le Rondini è un antico cascinale di famiglia a pochi minuti dalla città, dalla Reggia di Venaria Reale e dal Parco La Mandria. Calda atmosfera d’altri tempi, suite romantiche e tanti comfort esclusivi. L’offerta di Capodanno propone prima colazione a buffet e una bottiglia di spumante in camera all’arrivo.

Hotel Il Guelfo Bianco - FirenzeLa Tavola Rotonda - Cortemaggiore (Piacenza)Villa Rizzo - San Cipriano Picentino (Salerno)Hotel Le Rondini - San Francesco al Campo (Torino)

29 novembre 2013  |  categoria: Regalati Emozioni

Lascia un commento