8 idee per il Capodanno 2014

Villa Maria - Ravello (Salerno)

Ancora in cerca della meta giusta per Capodanno? Regalatevi qualche giorno speciale in una delle nostre Dimore D’Epoca. Basta approfittare delle offerte scelte per voi…

Divina Costiera

Se amate le atmosfere raffinate e l’incanto della Costiera Amalfitana, per il vostro ultimo dell’anno c’è solo una meta. A Villa Maria, nel centro storico di Ravello, troverete suite arredate in stile, incantevoli vedute a picco sul mare e tanto lusso.
Scoprite la sua offerta di Capodanno.

Umbria

San Pietro Sopra le Acque è un resort esclusivo ospitato negli ambienti di un convento del Seicento. Lo trovate nei pressi di Massa Martana, uno dei Borghi più Belli d’Italia. All’interno, preziosi affreschi, mobili di pregio e tanto charme. Ricca dotazione di servizi e comfort esclusivi, fra cui una Spa con piscina riscaldata e bordo a sfioro e il ristorante di delizie umbre.
Scoprite la sua offerta di Capodanno.

In castello

Avete sempre sognato un Capodanno in castello? L’occasione giusta si chiama La Tavola Rotonda, hotel di charme ospitato nel Castello di Chiavenna Landi, alle porte della cittadina rinascimentale di Cortemaggiore (Piacenza). Nelle suite, letti a baldacchino e vasche idromassaggio angolari. Nelle grotte segrete del maniero, l’area benessere sauna finlandese, bagno turco, aromaterapia, massaggi plantari e cervicali.
Scoprite le sue offerte di Capodanno.

In masseria

A metà via fra la Costiera Amalfitana e quella Cilentana e a pochi minuti dal centro di Salerno, Villa Rizzo è una masseria immersa in un’ampia tenuta di uliveti e noccioleti. Camere confortevoli, un ristorante gourmet e la Spa, il vero gioiello del resort, per attendere le ultime ore dell’anno fra un massaggio e una maschera rigenerante.
Scoprite la sua offerta di Capodanno.

Firenze

Nel centro di una delle città d’arte più belle del mondo, a 5 minuti a piedi dal Duomo e dalla Cupola del Brunelleschi, l’Hotel Il Guelfo Bianco propone un accattivante mix fra modernità e tradizione. La piacevole sensazione di sentirsi come “a casa” si unisce alla ricca dotazione di comfort. Nelle suite, soffitti lignei a cassettoni o affrescati, tende lavorate a mano e preziosi mobili d’epoca. Nel caffè bistrot Il Desco le colazioni più golose di Firenze.
Scoprite la sua offerta di Capodanno.

Sul lago

Festeggiare il nuovo anno in uno degli scenari più romantici al mondo? Sul Lago Maggiore, alle porte del centro storico di Cannobio, c’è una dimora in stile neoclassico con maestosi decori, marmi pregiati e suite con deliziose vedute panoramiche. Si chiama Hotel Cannobio e aspetta solo voi.
Scoprite la sua offerta di Capodanno.

Ferrara

Un palazzo storico nel centro della rinascimentale Ferrara. Al suo interno, un hotel 5 stelle, il Duchessa Isabella, con suite in stile classico e atmosfere lievemente sofisticate. Nelle sale del ristorante, soffitti con cassettoni e fregi in oro, camini antichi e affreschi. Un po’ di relax? Il nuovo centro benessere è a disposizione di tutti gli ospiti.
Scoprite la sua offerta di Capodanno.

Torino e il Canavese

L’Hotel Le Rondini vi aspetta in un antico cascinale di famiglia alle porte di Torino. Negli immediati dintorni, potete dedicarvi alla visita della Reggia di Venaria Reale e del Parco La Mandria, il più grande parco cintato d’Europa, già riserva di caccia di casa Savoia. Oltre la cinta urbana torinese inizia il Canavese, terra romantica punteggiata da decine di castelli.
Scoprite la sua offerta di Capodanno.

San Pietro Sopra le Acque - Massa Martana (Perugia)La Tavola Rotonda - Cortemaggiore (Piacenza)Hotel Il Guelfo Bianco - FirenzeHotel Duchessa Isabella - Ferrara

3 dicembre 2013  |  categoria: Regalati Emozioni

Lascia un commento