Capodanno romantico: 6 offerte per una fuga d’amore

La Tavola Rotonda - Cortemaggiore (Piacenza)

Magari in un castello. O in riva al lago. O forse alle porte di Torino, in un antico cascinale trasformato in un raffinato hotel di charme, o in una masseria con Spa. E perché non in una delle più belle ville della Costiera Amalfitana? La notte più lunga dell’anno merita una meta speciale. Siete pronti a scoprire le nostre?

Vista lago

L’Hotel Cannobio festeggia il suo decimo anniversario invitandovi a trascorrere il Capodanno sul Lago Maggiore. Soggiorno in camera doppia vista lago, welcome drink, champagne e gran cenone. L’hotel vi aspetta nel centro del piccolo borgo di Cannobio, a pochi minuti da Stresa e dal confine con la Svizzera. Scoprite l’offerta!

Nella Torino dei re

Un antico cascinale di famiglia del primo Ottocento con tutti i comfort di un hotel di lusso. Calda atmosfera d’altri tempi e tanto relax. L’Hotel Le Rondini è alle porte di Torino, a breve distanza dalla Reggia di Venaria Reale e dal Canavese. Scoprite l’offerta!

In castello

Si chiama La Tavola Rotonda e vi aspetta nell’antico castello di Chiavenna Landi per un Capodanno romanticissimo. Suite con letti a baldacchino, accesso all’area benessere nelle grotte segrete del maniero, cenone e late check-out. L’hotel è al centro di un territorio ricco di tesori dell’arte e della cultura. A pochi passi, il borgo rinascimentale di Cortemaggiore, le Terre Verdiane, Parma e Piacenza. Scoprite le offerte per una o due notti!

Rigenerante

Se volete approfittare del Capodanno per dedicare un po’ di tempo al vostro benessere, scegliete Villa Rizzo. La masseria della nocciola vi aspetta fra i Monti Picentini, fra natura incontaminata, charme e calde atmosfere. Percorso benessere con idromassaggio, degustazione di Prosecco a bordo vasca e maschera rigenerante personalizzata. Cenone di San Silvestro con musica live. Scoprite l’offerta!

Sulla Divina Costiera

Per un Capodanno molto glamour, basta scegliere una delle più belle ville della Costiera Amalfitana. Noi vi consigliamo Villa Maria, esclusiva residenza nel centro di Ravello. Panorami incantevoli affacciati sul blu del mare e un ristorante segnalato sulle migliori guide per gourmet. Villa Maria propone ai suoi ospiti il pernottamento in camera doppia, il Cenone di fine anno e l’ingresso gratuito al Club Le Mosaïque per brindare al 2014. Scoprite l’offerta!

Nell’Istria delle fate

Un piccolo borgo di pescatori nell’Istria più magica è la meta giusta per un Capodanno lontano dallo stress della città. Villetta Phasiana sorge nel centro storico di Fasana, sul mare dell’Istria meridionale, di fronte al Parco Nazionale delle Isole Brioni. Sistemazioni accoglienti in un intimo hotel di design, aperitivo di benvenuto, trattamento Spa & Relax e late check-out. Scoprite le offerte per 3 o 5 notti!

Hotel Cannobio - Cannobio (Verbano-Cusio-Ossola)Hotel Le Rondini - San Francesco al Campo (Torino)Villa Rizzo - San Cipriano Picentino (Salerno)Villetta Phasiana - Fažana (Croazia)

20 novembre 2013  |  categoria: Regalati Emozioni

2 commenti a “Capodanno romantico: 6 offerte per una fuga d’amore”

  1. enrico ruggiero scrive:

    aiutatemi avrei bisogno un camera piu’ cenone piu’ spa per il 31 con partenza l’1 pomeriggio. grazie

  2. ks-admin scrive:

    Ciao Enrico, grazie per la richiesta. Hai già provato a sfogliare le nostre offerte di Capodanno? Intanto ti segnaliamo queste due promozioni, che sembrano fare al caso tuo: la prima è di San Pietro Sopra le Acque, la seconda è di Villa Rizzo. Puoi richiedere la disponibilità direttamente dal nostro sito: lo staff delle strutture contattate ti risponderanno entro breve tempo.
    Se hai altre domande, noi siamo qui. Buona giornata :-)

Lascia un commento