Capodanno in coppia: le offerte più romantiche per una vacanza in due

Villa Principe Leopoldo Hotel & Spa - Lugano (Svizzera)

Una flûte di champagne. Lo scoccare della mezzanotte. Dove trascorrerete la notte più lunga dell’anno? Vi segnaliamo 10 idee per un indimenticabile Capodanno in coppia. Se non sono romantiche, non le scegliamo.

Abbazia mon amour

In un borgo medievale del Duecento, al centro dell’Umbria, fra colline e arredi preziosi vi aspetta l’Abbazia San Faustino, luxury country house per un ultimo dell’anno da favola.

Fra l’acqua e il fuoco

Il Castello di San Marco è una principesca dimora barocca di fine Seicento fra il mare della Sicilia e l’Etna. Stile barocco siciliano, tanto fascino, lusso a non finire e la tipica ospitalità dell’isola.

La Collina d’Oro

La Collina d’Oro è una delle zone più eleganti di Lugano. Villa Principe Leopoldo Hotel & Spa sorge proprio qui, a pochi passi da quella che fu la casa di Hermann Hesse. Fra i più raffinati complessi alberghieri della città, l’hotel vi aspetta con suite da mille e una notte, la Kiso Spa e il ristorante vista lago.

Sulla Divina Costiera

Meta glamour per eccellenza, la Costiera Amalfitana è pronta per stupirvi. Fra le mete più mondane c’è Ravello. Villa Maria, nel centro storico del borgo, propone un’offerta tutto incluso. Divertimento fino all’alba.

Vista lago sul Golfo dei Fiori

Cosa c’è di più romantico di un Capodanno sul Lago d’Iseo? Le suite dell’Hotel Araba Fenice offrono splendidi affacci sul Golfo dei Fiori. Cena a lume di candela nel Ristorante Bella Iseo.

Fine anno a Firenze

A pochi passi da Piazza Duomo e dalla Cupola del Brunelleschi, l’Hotel Guelfo Bianco vi propone un Capodanno magico nella culla del Rinascimento. L’albergo è ospitato in un palazzo del Quattrocento con soffitti a volta e a cassettoni, mobili d’epoca e una collezione di opere d’arte contemporanea.

Benessere country

Un’antica masseria fra i Monti Picentini in un’ampia tenuta abbracciata da uliveti e noccioleti. A Villa Rizzo il Capodanno è rilassante. Pacchetto wellness con idromassaggio, degustazione di Prosecco a bordo vasca e maschera rigenerante personalizzata. L’offerta include anche il Cenone di San Silvestro.

In castello

Per un Capodanno in un vero maniero del Medioevo, la magia del Castello di Chiavenna Landi e La Tavola Rotonda, romantico hotel in stile signorile con un angolo benessere ricavato nelle grotte segrete. Cenone, brunch e late check-out inclusi nell’offerta.

Nell’Istria delle fate

In un piccolo villaggio sul mare della Croazia, Villetta Phasiana è un boutique hotel per chi cerca atmosfere romantiche con un pizzico di benessere. Nell’offerta è incluso il trattamento Spa & Relax per due.

Un resort da mille e una notte

Si chiama San Pietro Sopra le Acque e per salutare il 2013 vi propone un’offerta da prendere al volo. Trattamento di mezza pensione, ingresso giornaliero all’area benessere, Cenone a un prezzo speciale.

Abbazia San Faustino - Pietralunga (Perugia)Castello di San Marco - Calatabiano (Catania)Villa Maria - Ravello (Salerno)Hotel Il Guelfo Bianco - Firenze

5 dicembre 2012  |  categoria: Regalati Emozioni

Lascia un commento