Benessere esclusivo per un Capodanno antistress

Hotel Duchessa Isabella - Ferrara

Se volete approfittare degli ultimi giorni dell’anno per concedervi un break rilassante, siete arrivati nella pagina giusta. Solo per voi, abbiamo scelto otto mete speciali per festeggiare il vostro Capodanno. Fra un massaggio e una sauna finlandese, non dimenticatevi di stappare lo champagne…

Villa Rizzo

Abbracciata dal verde di una grande tenuta di uliveti e noccioleti, la Spa di Villa Rizzo è dedicata ai romantici sognatori. Relax totale nella maxi Jacuzzi. In più, bagno turco, sauna, docce cromoterapiche e docce scozzesi. Un massaggio eseguito dalle sapienti mani dello staff e una sosta nell’area relax per una tisana depurativa. Nell’offerta di Capodanno, degustazione di Prosecco a bordo vasca, 30 minuti in vasca idromassaggio e maschera rigenerante personalizzata.

San Pietro Sopra le Acque

Nell’area benessere di questo resort da mille e una notte troverete tutto: dalla sauna al bagno turco, dalla mini piscina riscaldata con postazioni idromassaggio e cascata cervicale all’area relax e l’angolo tisaneria. Non male, vero? Approfittate della sua offerta di Capodanno. Oltre all’ingresso giornaliero all’area benessere, San Pietro Sopra le Acque vi propone 3 notti con sistemazione in camera doppia, prima colazione a buffet, trattamento di mezza pensione con le delizie del ristorante interno, Cenone di San Silvestro e uno speciale sconto del 10% su tutti i massaggi e trattamenti estetici prenotati.

La Tavola Rotonda

Per dimenticare lo stress senza rinunciare a un po’ di sano romanticismo, ecco per voi La Tavola Rotonda. Ospitato nel Castello di Chiavenna Landi, nei pressi di Cortemaggiore (Piacenza), questo hotel di charme vi stupirà. Per arrivare nel suo angolo benessere dovrete scendere nelle grotte segrete del maniero: sauna finlandese, bagno turco, faro cromoterapico, aromaterapia, massaggi plantari e cervicali aspettando il 31 dicembre. Con l’offerta di Capodanno avrete libero accesso all’area benessere, kit cortesia in camera, Cenone, brunch del 1° gennaio e late check-out.

Antico Borgo di Tabiano Castello

In una grande grotta naturale fra le colline del Parmense troverete una Spa perfetta per il vostro Capodanno di benessere. All’Antico Borgo di Tabiano Castello vi aspettano il bagno turco, una comoda vasca idromassaggio, la sauna e l’area relax. Su richiesta, massaggi tradizionali, shiatsu, riflessologia e tanti altri trattamenti estetici e rilassanti. E non avete ancora visto le suite nel castello…

Borgo Lanciano

Total relax aspettando l’ultimo giorno dell’anno? Regalatevi un’esperienza nell’esclusiva Kimben Spa di Borgo Lanciano. Immersa in una tenuta nel cuore delle Marche, la Kimben Spa è il paradiso del benessere. Chiedete e vi sarà dato: sauna, hammam, Diamond Shower, trattamenti viso e corpo di livello assoluto, Kimben Diamond & Platinum White Mud Bath e angolo tisane. Il gran finale? La piscina coperta riscaldata con nuoto controcorrente e idromassaggi.

Castello di San Marco

Si chiama Aquae Leonis Spa e vi aspetta al Castello di San Marco, affascinante dimora barocca di fine Seicento a pochi passi da Taormina. L’oasi di benessere è stata pensata per ritrovare bellezza, equilibrio e gioia di vivere. L’eleganza dei suoi ambienti vi stupirà, come i trattamenti proposti, tutti dedicati alla riscoperta di uno stile di vita sano e consapevole: massaggi, terapie orientali ed olistiche, trattamenti viso e corpo, scrub e fanghi, manicure e pedicure, percorsi termali, combinati e aromatici.

Hotel Duchessa Isabella

Nel cuore della Ferrara rinascimentale, un prestigioso palazzo ospita un hotel 5 stelle da togliere il fiato. La Spa del Duchessa Isabella è uno spazio dedicato al benessere e alla cura del corpo. Design contemporaneo e dettagli esclusivi con area relax, piscina idromassaggio riscaldata, bagno turco, la sauna, cromoterapia, cabina dedicata ai trattamenti. Accesso riservato alla Spa per tutti gli ospiti dell’hotel tramite ascensore.

Hotel Hammam

Per un Capodanno lontano dallo stress della città, la Trexenta e l’Hotel Hammam. La sua Spa propone un percorso benessere con bagno turco, aroma e cromoterapia per purificare il corpo e rilassare la mente, la cascata di ghiaccio per una sferzata di energia, il Kneipp sui ciotolini levigati con getti alternati caldi e freddi per stimolare il tono circolatorio venoso e linfatico e il gran finale con la zona relax. Siete pronti per festeggiare il nuovo anno nella Sardegna più segreta?

Villa Rizzo - San Cipriano Picentino (Salerno)San Pietro Sopra le Acque - Massa Martana (Perugia)Antico Borgo di Tabiano Castello - Salsomaggiore Terme (Parma)Castello di San Marco - Calatabiano (Catania)

6 dicembre 2013  |  categoria: Regalati Emozioni

Lascia un commento