Qual è la vera bellezza italiana? Posta la tua foto e gioca con Bella Italy!

La bellezza italiana è un patrimonio unico ed eccezionale, tra scorci inattesi, borghi incantati, arte, innovazione e tradizione: ecco il nuovo gioco Bella Italy

Il Belpaese è territorio fertile e ricco di tradizione, cultura, storia, mode, innovazione, paesaggi fiabeschi, enogastronomia invidiabile e meraviglie ad ogni angolo, dalle città d’arte ai luoghi meno conosciuti.
Per questo Dimore d’Epoca ha pensato di creare un gioco, Bella Italy, che accompagnerà fan, follower e amanti della bellezza italiana a colpi di immagini sui social network.
Il tutto con l’obiettivo di coinvolgere chi vorrà partecipare a fornire la propria visione della “bellezza italiana più autentica e appassionata, postando su Instagram le foto che la immortalano: dai piatti tipici, ad un panorama mozzafiato, dai palazzi storici alle opere d’arte, dalle montagne alle spiagge, dai borghi alla nightlife, tra moda, design, storia e tendenze.
Massima libertà e una sola regola: usare l’hashtag #bellaitaly

 

Come giocare su Instagram a “ Bella Italy

Ecco come funziona Bella Italy:
Dal 15 giugno, per tutta l’estate, cattura un’immagine del Belpaese e condividila su Instagram usando l’hashtag #bellaitaly (e seguendo la nostra pagina).
Selezioneremo le più belle e le posteremo sul profilo di Dimore d’Epoca (@dimoredepoca_hotels): a fine agosto, chi avrà ottenuto il maggior numero di “like” sarà coccolato (insieme ad un suo ospite) in una delle nostre strutture per un weekend da favola, tra lusso, storia e design.

PS: ogni settimana posteremo sulla nostra pagina Facebook le immagini selezionate, rimandandovi a seguire il gioco su Instagram.

Bella Italy: per viaggiare nel futuro perdendosi nel passato!
#bellaitaly #dimoredepoca

12 giugno 2017  |  categoria: Dimore D'Epoca, Itinerari nelle Dimore, News

Lascia un commento