Dimore d’Epoca è Destination Charging di Tesla: per ricaricarsi tra lusso, relax e innovazione

Le affascinanti strutture di lusso dislocate lungo il Bel Paese entrano nel circuito Destination Charging di Tesla, per garantire la ricarica a chi guida un’auto elettrica

Immaginate un viaggio di relax o di scoperta delle bellezze italiane, dal mare della Sicilia elle Dolomiti: una vacanza ideale per ricaricarsi, tra lusso e meraviglie, e, da oggi, un’occasione di ricarica anche per i possessori di auto Tesla che potranno fermarsi a ricaricare la loro auto in una delle strutture ricettive selezionate del nostro circuito.

Con questa partnership Dimore d’Epoca avrà la possibilità di installare connettori di ricarica per auto elettriche nelle strutture ricettive che ne faranno richiesta, entrando così nel programma Destination Charging di Tesla.
In questo modo sarà più semplice ricaricare la propria auto: fermandosi in una delle strutture Dimore d’Epoca aderenti al circuito, si potrà ricaricare la vettura mentre si gusta una cena a lume di candela, lasciandosi andare a un rilassante trattamento benessere o beneficiando di un rigenerante pernottamento.

Le prime Dimore d’Epoca che hanno aderito al programma sono già visibili sul navigatore delle auto Tesla, e i connettori Destination Charging si possono trovare presso:
- Hotel Villa Schuler a Taormina
- Relais Villa Roncuzzi a Ravenna
- Relais Fra’ Lorenzo a Verona
- Villa Fontana Relais Suites & SPA a Agliano Terme
- Hotel Posta a Reggio Emilia.
Manca poco, inoltre, all’arrivo di altre Dimore d’Epoca nel circuito Destination Charging di Tesla, tra cui Borgo San Luigi (Monteriggioni – SI) e il Castello di Serragiumenta (Cosenza).

L’entrata di Dimore d’Epoca nel programma Destination Charging di Tesla nasce dalla consapevolezza di essere, con 120 tra palazzi, ville, corti e castelli sparsi su tutto il territorio italiano, la catena alberghiera di riferimento per viaggiatori attenti ed esigenti, alla ricerca di un’esperienza unica, di un’esperienza che sconfina il semplice pernottamento.
Per questi motivi, l’offerta è aperta oggi anche ai possessori di auto elettriche Tesla, così facilitati nell’ampliamento della vasta rete di punti di ricarica, con Dimore d’Epoca situati in location strategiche e ideali per godere appieno della bellezza dell’Italia, della sua storia e dei suoi paesaggi senza rivali.

Tesla Inc. è un’azienda automobilistica che ha come obiettivo la creazione di veicoli elettrici ad alte prestazioni orientati verso il mercato di massa.
Fondata nel 2003 a San Carlos in California, Tesla è cresciuta fino a comprendere grandi esperti mondiali di informatica e sistemi di calcolo, nel campo elettrico e dell’ingegneria elettrica ed elettronica. Con un nome ispirato dal noto inventore Nikola Tesla, nel 2015 una classifica di Forbes l’ha riconosciuta come l’azienda più innovativa al mondo.

22 giugno 2017  |  categoria: Dimore D'Epoca, News

Lascia un commento