#BellaItaly: ecco i vincitori del gioco delle immagini che raccontano il Bel Paese

Due mesi di gioco su Instagram, tra immagini di scorci suggestivi, tipicità e tradizioni: ecco i vincitori di #BellaItaly!

A metà giugno scorso è partito il contest #BellaItaly: l’idea era quella di raccontare le bellezze italiane, quelle che contraddistinguono il nostro paese nel mondo, tra natura, panorami mozzafiato, prodotti tipici, monumenti, storia e meraviglia.
Un gioco che, concluso il 31 agosto scorso, ha visto partecipare centinaia di utenti del social network più affascinante della rete, che hanno postato le loro foto utilizzando l’hashtag #BellaItaly per raccontare la loro esperienza favolosa tra viaggi e quotidianità nel Bel Paese.

E come è andata a finire?

bella italy graziatv

Abbiamo selezionato quotidianamente un’immagine tra le partecipanti, capace di descrivere al meglio le meraviglie d’Italia dal mare ai monti passando per i borghi antichi e le città d’arte. Alla fine ha vinto una fotografia di Marostica, incantevole cittadina murata e caratterizzata dai due celebri castelli a Nord di Vicenza, ritratta in una foto postata su Instagram da “graziatv“, che ha raccolto oltre 2.300 like sul profilo di Dimore d’Epoca.
Menzione d’onore a Marta Mastrovito che ha ottenuto quasi 1.900 like sulla nostra pagina con uno scatto affascinante di Castel Sant’Angelo in notturna.

bella italy marta

Dimore d’Epoca è lieta di annunciare, pertanto, che Grazia e Marta saranno coccolate presso una delle Dimore d’Epoca per uno straordinario weekend di lusso e storia alla scoperta proprio della più autentica bellezza italiana.
Lo Staff ci tiene a ringraziare tutti i preziosi, originali e appassionati partecipanti di #BellaItaly che hanno contribuito a colorare le pagine di Instagram con un tocco di bellezza e colore, valorizzando ognuno a proprio modo le tante piccole e grandi perle del territorio italiano.

Bella Italy non si ferma qui, però: restate sintonizzati sui nostri social network per scoprire quali novità abbiamo in serbo per i prossimi mesi!

5 settembre 2017  |  categoria: Dimore D'Epoca, News

Lascia un commento